Appassionati di Nba e tifosi degli Oklahoma City Thunder tenetevi forte: venerdì 6 settembre Kevin Durant sarà a Milano. Durant è la star della nuova campagna Nike per Foot Locker "Kevin Durant Investigate (KDI)", che vede protagonisti anche Dirk Nowitzki e il nostro Marco Belinelli, e sarà in Italia nell'ambito del suo tour europeo organizzato in collaborazione con Nike, che farà tappa anche a Parigi, Milano appunto, Roma (sabato 7 al palazzetto di viale Tiziano) e Barcellona.
Kevin Durant, oro alle Olimpiadi di Londra con Team Usa e per tre stagioni di fila capocannoniere della Nba, sarà nel capoluogo meneghino venerdì per incontrare i suoi fan, in un evento esclusivo e non aperto al pubblico presso l’House of Hoops di Foot Locker in Corso Vittorio Emanuele II 24-28, a partire dalle ore 18. I fan selezionati che hanno partecipato alla campagna "KDI" si sfideranno in una serie di prove di abilità legate al basket che si svolgeranno venerdì a partire dalle 16 presso Largo Corsia dei Servi, vicino al negozio Foot Locker.
L'asso dei Thunder presenterà la sua nuova scarpa personalizzata, la KD VI, disponibile nei negozi Foot Locker e online. Leggera nel peso e aderente al piede, la KD VI presenta un'innovativa tomaia ultra sottile a due strati con Flyware per garantire maggior supporto in campo.