Nba: Kobe Bryant star nel nuovo spot Apple. Video

Pubblicato il 11 aprile 2016 alle 17:47:19
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

Kobe Bryant ha sfidato per molti anni il 'Padre Tempo' ma ora, a 38 anni, gli ultimi dei quali a combattere con tanti e dolorosi infortuni, è prossimo al ritiro. Intanto fa le prove per un'eventuale carriera da attore visto che è protagonista di uno degli spot della serie 'Father Time' (non a caso...) di Apple per la pubblicizzazione della nuova tv della casa di Cupertino.

L'asso dei Los Angeles Lakers è in una roulotte, sul divano, e parla con l'attore Michael B. Jordan, visto al cinema con 'I fantastici 4' e 'Creed - Nato per combattere', vestito per l'occasione con la divisa numero 33 di Lower Merion High School, quella frequentata da Kobe. Il Black Mamba, col nuovo sistema di ricerca vocale Apple, va sulla app NBA, mostra al vicino una gara dei Lakers delle finali del 2000 e indicando sè stesso dopo un canestro dice: "Ecco chi devi interpretare, un assassino dal sangue gelido nelle vene".

Michael B. Jordan invece risponde, spiazzando Kobe: "No, un eroe ingabbiato nella battaglia contro il tempo e in costante declino". "Declino? E' tutta ascesa! Tu devi interpretare il giovane Kobe", replica Bryant. Allora Jordan, per far capire a Bryant cosa ha in mente, decide di mostrargli un frame del film 'Il curioso caso di Benjamin Button', quando il protagonista è sì giovane, ma con le sembianze di un vecchio. L'asso dei Lakers ci resta malissimo e manda via il compagno di visione: "Vai fuori dalla mia ruolette!".