Primo mal di pancia per Kyrie Irving con la maglia dei Boston Celtics. La guardia americana, arrivato nel Massachusetts ormai 2 anni, è diventato il pilastro della squadra allenata da Brad Stevens ma, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe pensando di lasciare Boston alla fine del suo contratto.
La Point Guard, che può diventare free agent in estate, rappresenta, per la dirigenza dei Celtics, l’unico ostacolo che impedisce alla società di mettere subito le mani su Anthony Davis, vero obiettivo dei biancoverdi. In una recente intervista, il numero 11 dei Boston ha aperto ad una possibile cessione in estate; ecco le sue parole: “Sto bene qui, mi sento importante ma si sa, nella vita tutto è possibile. Avevo promesso che avrei firmato il rinnovo ma adesso non lo so. Chiedetemelo il primo luglio.”
Cosa avrà in mentre il Point Guard di Boston? Difficile da dire adesso, bisognerà aspettare la prossima estate, quando anche Kyrie Irving deciderà se prolungare il contratto o lasciare Boston definitivamente.