Il tabellone dei playoff Nba aggiornato partita per partita
I Los Angeles Lakers vincono anche gara 2 contro Denver (104-100) e si portano sul 2-0 nella serie. Niente da fare per i Nuggets di Danilo Gallinari, costretti a fare i conti con un Kobe Bryant formato ciclone, autore di una prova super con 38 punti a referto. I Lakers mettono sul parquet anche il peso dei 27 punti di Bynum e chiudono la pratica allo Staples Center in attesa di affrontare gara 3 e gara 4 in trasferta. Per Gallinari serata non memorabile: 13 punti e 8 rimbalzi. A Denver non bastano i 25 di Lawson.
Torna in parità, invecem la serie tra Chicago e Philadelphia, con i Bulls che allo United Center si devono arrendere ai Sixers (92-109). Pur senza l'infortunato Derrick Rose (per lui la stagione è già finita) Chicago parte con il piede giusto e sfrutta, almeno nei primi due quarti, la serata di grazia di Joakim Noah. A metà gara i Bulls sono a +8 e sembrano avere tutte le credenziali per portarsi a casa il secondo punto della serie, ma nel terzo periodo il match si capovolge: il parziale a favore di Philadelphia (36-14) è terrificante e per Chicago è notte fonda. Finisce con i Sixers che mettono a referto i 26 punti di Holiday
e i 20 di Williams, partito dalla panchina ma terribilmente efficace. Successo importantissimo per Philadelphia che ora potrà giocare le prossime due sfide davanti ai propri tifosi.
Un gigantesco Pierce (36 punti e 14 rimbalzi il suo score personale) regala a Boston il primo punto nella serie contro Atlanta. I Celtics vincono 87-80 alla Philips Arena e si portano sull'1-1. Gli Hawks restano saldamente in partita e leggermente avanti nel punteggio per tre quarti di gara, poi crollano nell'ultimo periodo. Non bastano i 22 punti di Joe Johnson e i 18 di Teague. Boston fa valere anche i 14 punti di Bradley e i 15 di Garnett.