Qualcosa si muove nel mercato Nba. I New York Knicks, alla disperata ricerca di un lungo dopo l'infortunio di Tyson Chandler, sono disposti a cedere la guardia Iman Shumpert, convinti che JR Smith e il rookie Tim Hardaway Jr. possano bastare. I Sacramento Kings sono molto interessati anche se non è ancora stata individuata una possibile contropartita mentre i Denver Nuggets hanno per ora rifiutato uno scambio alla pari con Kenneth Faried, l'esplosiva ala con le treccine.
Valigie pronte anche per Omer Asik: il centro turco ha pochissimo spazio dopo l'arrivo di Dwight Howard agli Houston Rockets. Il suo agente è in continuo contatto col gm dei Rockets Daryl Morey: Houston vuole o una scelta per il prossimo Draft oppure un giocatore di impatto immediato. Il sogno è Ryan Anderson dei Pelicans, lungo bianco con gran tiro da tre punti, già con Howard ai Magic.
Potrebbe tornare in campo Lamar Odom. Il lungo mancino, 34 anni, ha vissuto un'estate difficile con i problemi con la droga e le liti con la moglie, Khloe Kardashian, ma ora sembra pronto di nuovo a giocare. Odom ha avuto un colloquio di due ore con i Los Angeles Clippers, la sua ultima squadra, che potrebbero ingaggiarlo avendo ancora un posto libero nel roster.