Nba: Westbrook aiuta fan per proposta di matrimonio

Pubblicato il 25 giugno 2013 alle 15:39:26
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

In coppia con Kevin Durant non è ancora riuscito a portare i Thunder alla conquista dell'anello, ma Russell Westbrook è comunque riuscito a far sì che un altro anello importante trovasse la sua degna collocazione. Quando un fan gli ha chiesto di aiutarlo a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, infatti, la stella di Oklahoma non si è tirata indietro.

L'insolita richiesta è pervenuta alla guardia dei Thunder tramite un messaggio su Facebook, dove tale Charlie Bright chiedeva al suo idolo, Russell Westbrook, di aiutarlo a dare l'anello di matrimonio alla sua fidanzata, Rachel Haycraft.

La guardia di Oklahoma ha così deciso di fare da complice e, d'accordo col giovane, ha inviato un messaggio dal proprio profilo Twitter a quello della ragazza: "Ti ama e vuole sapere se desideri passare il resto della tua vita insieme a lui, a guardare le partite dei Thunder", le parole di Westbrook. Poco dopo la ragazza ha pubblicato una foto in cui è ritratta insieme al suo prossimo sposo mentre indossa il fatidico anello, con tanto di risposta eloquente: "Ho detto sì".