Lou Williams, guardia dei Toronto Raptors che sono ai vertici nella Eastern Conference della Nba, sta vivendo una delle miglior stagioni della carriera ed è stato anche nominato 'giocatore della settimana' a fine novembre. Secondo molti il suo segreto sarebbe fuori dal campo perchè Lou, 28enne nato a Saint Louis, ha due fidanzate e vive con entrambe una relazione normale e felice, come dimostrano anche le foto sul profilo Instagram.
Si tratta di Ashley Henderson e Rece Mitchell che Williams chiama 'Blonde' e 'Brown' per il colore dei capelli. Pare che la Henderson, la compagna ufficiale del cestista dei Raptors con cui ha avute due figlie, Jada e Zoey, e la Mitchell siano a loro volta fidanzate ma tutti restano uniti per questioni di benefici economici e per la crescita delle bambine.
In ogni caso la situazione sentimentale di Williams ha attirato l'attenzione di compagni e avversari, invidiosi ma anche orgogliosi del collega. "Se la storia è vera, sei un figo", ha twittato JR Smith, guardia dei New York Knicks.
LouWill if this is tru you are the man!
— JR Smith (@TheRealJRSmith) December 16, 2014