Neapolis Marathon, aperte le iscrizioni alla terza edizione con supersconti

Pubblicato il 13 febbraio 2023 alle 16:02
Categoria: Notizie altri sport
Autore:

 

Neapolis Marathon, aperte le iscrizioni alla terza edizione con supersconti
Fino al 31 marzo i primi 200 pagheranno 42 euro per la maratona e 21 euro per la mezza
Promozione San Valentino: dal 14 al 19 febbraio in coppia si ha diritto ad un’agevolazione

Sono aperte le iscrizioni alla Neapolis Marathon 2023. Ed è tempo di promozioni. Gli organizzatori delle gare in programma domenica primo ottobre hanno infatti previsto un’importante scontistica per coloro i quali si iscriveranno entro il prossimo 31 marzo. Attivata la formula 42 euro per 42 chilometri e 21 euro per 21 chilometri che tanti positivi riscontri ha ottenuto già nella passata edizione: per i primi duecento iscritti alla maratona (42,195 km), l’iscrizione costerà soltanto 42 euro, mentre per i primi duecento che formalizzeranno la loro partecipazione alla Neapolis Half (21,097 km), il costo della partecipazione sarà di 21 euro.
Un’offerta che podisti e appassionati possono cogliere direttamente sul sito di Endu (www.endu.net), nella parte dedicata alla Neapolis Marathon. Nell’occasione Endu regalerà Restart, la polizza gratuita che consente di ottenere il rimborso della quota di iscrizione in caso di impossibilità a partecipare all’evento.
Dal 14 al 19 febbraio, poi, i promotori della Neapolis Marathon hanno deciso di avviare una promozione legata anche alla festa degli innamorati. Dal giorno di San Valentino e fino a domenica 19 saranno infatti disponibili cento pettorali per la maratona e altri cento per la mezza per chi le coppie che formalizzeranno l’iscrizione (senza necessità che ad effettuare le richieste siano persone di sessi diversi): la quota di iscrizione è di 75 euro per la doppia maratona e 35 euro per la doppia mezza. Anche in questo caso, le iscrizioni saranno possibili attraverso il sito di Endu.

Potrebbe interessarti leggere il nostro articolo correlato: Kelvin Kiptum stabilisce il nuovo record mondiale sulla maratona