Nel Foggia calano i positivi, lunedì si parte per Palermo

Pubblicato il 9 aprile 2021 alle 13:30:58
Categoria: Serie C
Autore:

Dopo il periodo nero con diciannove positivi, in casa Foggia la situazione lentamente si sta normalizzando con la negativizzazione di sei elementi. Intanto, in vista del prossimo incontro con il Palermo proseguono gli allenamenti del gruppo a disposizione di mister Marchionni valido per il recupero della 33^ giornata del campionato di Serie C.

In particolare, il tecnico rossonero ha orientato l'allenamento dei suoi su attivazione tecnica, circuito coordinativo tecnico-specifico e partitelle a tema. Dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell'attività agonistica, adesso il gruppo può contare su diciassette elementi. Si spera, entro lunedì, giorno di partenza della squadra alla volta di Palermo, di poter recuperare qualche altro elemento.

Il match Palermo-Foggia, valido per il recupero della 33^ giornata del campionato di Serie C girone C e in programma mercoledì 14 aprile alle ore 15:00 al “Renzo Barbera”, sarà trasmesso in diretta televisiva su Raisport.

     Alessandro SCOLOZZI