Netta Vittoria dei Foggia: 8-0 in un Allenamento Congiunto con il Lucera
Un nutrito gruppo di appassionati si è radunato presso le strutture della Figc a Foggia, dove le squadre dei rossoneri guidati da Mirko Cudini e del Lucera sotto la direzione di Costanzo Palmieri si sono uniti per un allenamento congiunto, preparandosi così ai rispettivi impegni nei campionati di serie C e Promozione. In presenza di un pubblico numeroso ed entusiasta, i rossoneri di Cudini hanno dominato gli avversari, infliggendo loro una netta sconfitta con un punteggio rotondo di 8-0.
Nella prima metà dell'incontro, i rossoneri hanno già consolidato il proprio vantaggio, portandosi in avanti con un margine di due gol grazie alle reti messe a segno da Vitali e Beretta poco dopo la trentesima minuto di gioco. Nel secondo tempo, con numerose sostituzioni apportate alla formazione in campo, i rossoneri hanno esteso il loro dominio, siglando ulteriori sei reti in successione. A segno sono andati, nell'ordine, Martini, Di Noia, Tonin, Peralta, Agnelli e Di Vietro. Un trionfo indiscusso che ha dimostrato la superiorità dei rossoneri in questa occasione.
FOGGIA (4-3-3): Cucchietti (46’ Dalmasso); Di Modugno (76’ Brancato), Antonacci (46’ Papazov), Marzupio, Rizzo; Marino (51’ Pazienza), Schenetti (46’ Di Noia), Peralta (65’ Divietro); Martini (51’ Rossi), Beretta (65’ Agnelli), Vitali (51’ Tonin). A disposizione: De Simone, Dalmasso, Rossi, Agnelli, Divietro, Tonin, Garattoni, Papazov, Di Noia, Brancato, Pazienza. All.: Cudini.
LUCERA (4-3-3): Carella; Manna (54’ Croce), Gallo, Botticelli (62’ Lo Vasto), Colonna (54’ Costantino); Pozzozengaro, Ricciardi, Innocent; Ventura, Cocinelli (54’ Anzano), Balletta (50’ Clemente). A disposizione: Barbaro, Corcelli, Clemente, Costantino, Croce, Guascito, Lo Vasto, Anzano. All.: Palmieri.
MARCATORI: 30’ Vitali, 35’ Beretta, 50’ Martini, 55’ Di Noia, 60’ Tonin, 65’ Peralta, 73’ Agnelli, 81’ Divietro
Alessandro SCOLOZ