Dopo aver affrontato il Manchester City, il Newcastle di Sandro Tonali ospita al St. James Park il Liverpool, che potrebbe perdere Momo Salah, sempre più attratto dalle sirene arabe con cifre da capogiro.
Potrebbe perdere uno dei protagonisti più attesi il match clou della terza giornata di Premier League. Mohamed Salah infatti è in procinto di trasferirsi in Arabia Saudita, con l’Al Ittihad che avrebbe offerto un ingaggio spropositato, si parla di 200 milioni annui. Più di quanto prende Cristiano Ronaldo. Di fronte a una proposta del genere, il fuoriclasse egiziano sta comprensibilmente vacillando, e il Liverpool si ritroverebbe senza il suo uomo migliore a pochi giorni dalla conclusione del calciomercato. Non sarà semplice per Jurgen Klopp preparare la trasferta del St. James Park contro il Newcastle, che dopo l’inizio travolgente con l’Aston Villa ha tenuto testa al Manchester City, uscendo sconfitto di misura dall’Etihad Stadium ma facendo comunque una buona impressione di fronte ai campioni d’Europa.
Il Newcastle è una delle quattro squadre che rappresenteranno l’Inghilterra in Champions League e quest’anno cerca conferme in questo senso, con importanti investimenti sul mercato come l’acquisto di Sandro Tonali, pagati circa 80 milioni al Milan. Il Liverpool invece vuole ritornare nell’èlite del calcio inglese dopo una stagione da dimenticare in cui è riuscito almeno a qualificarsi in Europa League. Gli uomini di Klopp hanno conquistato 4 punti nelle prime due giornate, con il pareggio per 1-1 a Stamford Bridge con il Chelsea alla prima giornata e il successo per 3-1 in rimonta con il Bournemouth con le reti di Diaz (andato a segno anche a Londra alla prima di campionato), Salah e Diogo Jota. Il Newcastle non batte il Liverpool da 8 anni, mentre nelle ultime due stagioni i 3 punti sono sempre andati ai Reds.
LA PRESENTAZIONE COMPLETA E IL PRONOSTICO DI NEWCASTLE-LIVERPOOL SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS