Neymar, Bronzetti nega tutto

Pubblicato il 14 giugno 2011 alle 17:21:20
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Neymar è un colpo che non esiste, non c'è niente di vero, il Santos che io sappia ha già smentito: io non ho mai detto che il Real ha acquistato Neymar". Ernesto Bronzetti smentisce la notizia dell'arrivo del talento brasiliano alla corte di Josè Mourinho. "Ho solo commentato una notizia data da Sky Sport24 - ha precisato l' agente Fifa ai microfoni di 'Radio Sportiva' - il trasferimento di Neymar è uno dei tanti 'si dice che' di questo periodo, questo non vuol dire che non lo prenderà, ma ad oggi questo non è successo".

Bronzetti commenta anche altre voci di mercato: "Thiago Silva-Barca? Non ci credo neanche se lo vedo: è il più forte difensore al mondo, e il Milan vuole tornare a vincere in Europa: Galliani non cade in questi trabocchetti, se voleva venderlo lo faceva l´anno scorso quando ha avuto un´offerta di 30 milioni. Ha appena rinnovato il contratto, non esiste al mondo che il milan lo venda. Per quanto riguarda Mister X quando Galliani temporeggia vuol dire sta lavorando a qualcosa di importante: c'è tempo, ancora molto tempo fino a fine agosto, l´acquisto promesso prima o dopo lo farà. Kakà?sicuramente resta al Real, è un ragazzo orgoglioso e vuole dimostrare che il vero Kakà non è quello visto in questi due anni. A 28 anni non avrebbe senso un ritorno a Milano".

Su Aguero Bronzetti afferma che "è il giocatore che fa per Conte: leggo che ci sarà un incontro, non sarà facile  perchè la concorrenza è agguerrita".Un commento anche su Rossi e Sanchez: "I prezzi sono inaccessibili, tutte le società ora stanno più attente in vista del fair play finanziario, si fa fatica a comprare certi giocatori: e se nessuno si muove l´effetto domino non si innesca mai". L'ultima dichiarazione è su Amauri: "Ha salvato il Parma insieme a Giovinco: ha offerte importanti, non è detto che rimanga alla Juve. Il Napoli? Può darsi, ma sento che De Laurentiis vuole puntare sui giovani - ha concluso Bronzetti - per ora nessuno l´ha contattato".