Neymar, vacanze e feste. E il Brasile crolla

Pubblicato il 13 giugno 2016 alle 09:52:54
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

Mentre il Brasile incassa l'ennesima brutta figura uscendo subito dalla Coppa America del centenario pur essendo in un girone modesto con Haiti, Perù ed Ecuador, c'è un volto della Seleçao che se la gode. E' Neymar che, costretto dal Barcellona a scegliere solo una competizione tra Coppa America e Olimpiadi per non affaticarsi troppo, si sta divertendo con le vacanze negli Stati Uniti e non manca di farlo sapere a tutti con i suoi post sui social.

Il gioiello ex Santos ha fatto prima tappa a New York e ha assistito ad una partita di baseball dei Mets, poi si è trasferito sulla costa Ovest ed è andato a vedere una gara delle finali Nba tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. Qui ha incontrato i connazionali Leandrinho Barbosa e Anderson Varejao, e poi ha scambiato la sua maglia del Barcellona con la numero 30 di Stephen Curry, asso dei Warriors. Non ha perso l'occasione di farsi un selfie col leggendario Michael Jordan (le sue scarpe alle Olimpiadi di Rio avranno il marchio 'Jordan') e infine è volato a Las Vegas.

Qui si sta divertendo come un pazzo, ha giocato sui tavoli del casinò, ha conosciuto il noto deejay Calvin Harris e ha anche incontrato Serena Williams, reduce dalla sconfitta in finale al Roland Garros. Anche con la tennista è arrivata la foto ricordo con entrambi in costume da bagno e alle spalle una piscina piena di gente.