I New York Giants sono in grande forma e lo ribadiscono col successo in rimonta per 21-20 contro i Cincinnati Bengals nel Monday Night del Week 9 della regular season Nfl. Con un grande Eli Manning, autore di tre passaggi da touchdown, i biancoblu di New York centrano la quarta vittoria di fila (cosa che non accadeva dal 2013) e salgono a 6-3 di record: i Giants vedono aprirsi uno spiraglio per i playoff che mancano dal 2011 quando vinsero il SuperBowl.
Al MetLife Stadium di New York i Giants battono 21-20 i Cincinnati Bengals e centrano la sesta vittoria stagionale. Nel primo quarto i Bengals rispondono con Green al touchdown di Adams poi, dopo il calcio di Nugent per il 10-7 degli ospiti, i Giants tornano davanti con il lancio di Eli Manning per la meta di Odell Beckham Junior del 14-7. Un touchdown da record per il fenomenale ricevitore newyorkese che diventa il più veloce nella storia Nfl a raggiungere le 3500 yards ricevute, in sole 36 gare, lui che nella partita ha avuto 10 ricezioni, il suo massimo dal 2014.
Il terzo quarto è di marca Bengals che ribaltano il risultato e si portano sul 20-14 dopo una meta su corsa di Hill e un calcio di Nugent. Nel quarto periodo arriva la riscossa dei Giants: Eli Manning firma il suo terzo touchdown di serata pescando Shepard per la meta del sorpasso, 21-20. Da lì alla fine sale in cattedra la difesa dei padroni di casa che blocca i tentativi di Andy Dalton e sigilla il risultato.