Non c'è modo di fermare i New England Patriots di questo inizio di stagione Nfl. I campioni in carica hanno spazzato via 36-7 i Miami Dolphins nell'anticipo dell'ottava settimana e restano imbattuti, sette successi in altrettante gare disputate. Trascinatore il solito Tom Brady che lancia per 356 yards con 4 passaggi da touchdwon: soprattutto si conferma imbattibile nelle gare di giovedì, 9 gare e 9 successi in carriera.
I Miami Dolphins devono rimandare il sogno di tornare a vincere per la prima volta dal 2008 a Foxboro i perchè contro questi New England Patriots non c'è nulla da fare. I padroni di casa, campioni in carica, si impongono 36-7 nell'anticipo dell'ottava settimana di Nfl e restano imbattuti, 7-0: per loro è il secondo inizio con sette vittorie nella storia della franchigia dopo l'incredibile 16-0 del 2007. Ma questo era un successo prevedibile perchè, aldilà del valore dei Dolphins, si giocava di giovedì e di giovedì il quarterback e stella Tom Brady è imbattibile, 9 successi in altrettante gare disputate in carriera.
Il match è dominato da subito dai Patriots che segnano il 7-0 con Gronkowski imbaccato da Brady poi, sul 12-0, arriva il secondo touchdown dello stesso Brady per Lewis. Nel secondo tempo Miller segna una meta per i Dolphins ma è solo una consolazione perchè poi New England va ancora a bersaglio con due calci di Gostkowki (sono 26 field goal consecutivi, record di franchigia) e altre due mete con lancio di Brady (356 yards e 4 touchdown nella sua serata) per Julian Edelman.