Prima le indiscrezioni di Billboard, quindi le conferme di Us Weekly e i rumors sempre più insistenti tuttavia prontamente smentiti dalla Nfl. Adesso, però, con un tweet della diretta interessata, la notizia che sarà Lady Gaga la protagonista dell'Halftime show al 51esimo Super Bowl è davvero ufficiale.
It's not an illusion. The rumors are true. This year the SUPER BOWL goes GAGA! @nfl @FOXTV @pepsi #PERFECTILLUSION #GAGASUPERBOWL pic.twitter.com/qR4O57451G
— Lady Gaga (@ladygaga) 30 settembre 2016
Miss Germanotta ha infatti postato una foto corredata da un chiaro messaggio in cui gioca con il titolo del suo ultimo singolo ("Perfect Illusion") e con il suo nome d'arte per spiegare ai fan che "Non si tratta di un'illusione. Le voci sono vere - dice Lady Gaga -. Quest'anno il Super Bowl va fuori di testa". Notizia, questa, ufficialmente anticipata dalla Nfl prima del match della notte tra Miami Dolphins e Cincinnati Bengals. Per Lady Gaga, dunque, la partecipazione al Super Bowl LI sarà la seconda consecutiva dopo l'esibizione dello scorso anno quando, prima della partita, si era esibita cantando l'inno nazionale.