Nicolas Higuain: "De Laurentiis attore e felice coi soldi"

Pubblicato il 2 agosto 2016 alle 17:39:58
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Gonzalo Higuain e il Napoli si sono lasciati proprio male e proseguono le frecciate a distanza tra le parti. L'ultimo attacco è di Nicolas Higuain, fratello agente del Pipita, che a Sportitalia ha detto: "Aurelio De Laurentiis ha detto che Gonzalo non è un grande attore. Secondo me invece il presidente del Napoli lo è. Nonostante tutto credo De Laurentiis sia stato molto felice di aver ricevuto 90 milioni dalla Juventus".

Nicolas ha difeso la scelta del fratello senza rinnegare il passato in azzurro: "Gonzalo ha difeso sempre con onore la maglia. Mio fratello ha fatto una scelta globale, per come lavora e per la serietà del club". Poi l'agente ha parlato dell'inizio di avventura di Gonzalo alla Juventus: "Per Gonzalo la Juve è una sfida, perché ora c'è la responsabilità di lottare per lo scudetto e per la Champions. Si sta trovando bene, i compagni lo hanno accolto al meglio. Niente di strano, anche lo staff ed il presidente lo hanno accolto bene".

Infine il fratello agente del Pipita ha aggiunto: "La Juve è l'unica squadra che si è messa d'accordo velocemente col Napoli. Ogni persona, in questo gioco, difende i propri interessi".