Nizza, Balotelli: "In Italia non ci tornerei più"

Pubblicato il 2 settembre 2016 alle 13:38:23
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

"Nizza? Quest'anno ho bisogno di giocare e il progetto mi è piaciuto subito". Con queste parole Mario Balotelli fa il suo esordio nella prima conferenza stampa col nuovo club spiegando la decisione di approdare in Ligue 1. Poi a chi gli chiede dell'interesse mostrato dal Palermo e da altre squadre di Serie A nei suoi confronti, SuperMario taglia corto: "Non ho nostaglia dell'Italia, in questo momento non tornerei mai".
 
L'ex giocatore di Inter e Milan torna poi a parlare di Nazionale e del sogno di vestire ancora una volta la maglia azzurra, rivelando una certa umiltà: "Ci tengo enormemente, anche se ultimamente non meritavo di esserci. Mi sto già concentrando a fare bene con la maglia del Nizza, se le cose andranno bene tutto potrà essere possibile. Voglio pensare allenamento dopo allenamento e gara dopo gara, la mia nuova squadra ha tutta la priorità". 
 
A Nizza la sala conferenze non è mai stata così piena di giornalisti e Mariò (così viene chiamato in Francia) si lascia andare ad una battuta: "Io non leggo i giornali, sono i giornalisti che vengono da me e non io da loro". Immancabile un tentativo di paragone con Ibrahimovic, subito stroncato da SuperMario: "Ibra stava a Parigi, io sono Nizza". Infine una stoccata criptica al Milan:  "Lascio da parte Galliani, che è una grandissima persona e che ringrazierò sempre, la squadra e i tifosi. Ma il resto lasciamo stare".