Il futuro di Mario Balotelli non è ancora stato deciso. L'attaccante del Nizza, ormai separato in casa dopo la sua assenza ingiustificata al primo allenamento della stagione, sta aspettando le solite mosse di Raiola che sta provando a raggiungere un accordo definitivo con il Marsiglia. I due anni trascorsi in Francia hanno fatto ritrovare il sorriso e la maglia della Nazionale a Super Mario che vorrebbe continuare la sua avventura in Ligue 1 magari proprio con la maglia dell'OM, finalista della scorsa Europa League.
La squadra guidata da Rudi Garcia è stata infatti al momento l'unica a corteggiare Balotelli, che ha terminato il suo contratto con il Nizza e quindi si libererebbe a parametro zero. Il problema però sarebbe la durata del suo prossimo contratto che l'ex Inter e Milan vorrebbe di un solo anno, mentre i francesi ne chiedono almeno 2 o 3. La trattativa non è ancora arrivata a un punto di svolta e questi rallentamenti hanno portato un club cinese a offrire ben 30 milioni di euro a stagione a Balotelli, per renderlo il giocatore più pagato del pianeta.
Un mare di milioni per un lungo viaggio in Oriente che non gli garantirebbe però la permanenza in Nazionale e un campionato ad alti livelli. Forse non è ancora arrivato il momento per vedere Super Mario lasciare il calcio europeo: questa volta potrebbe scegliere con la testa e non guardare al portafoglio.