L'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini va a gonfie, anche fuori dai confini italiani. La coppia di nuotatori, sicuramente la più social e gossippata dello sport italiano, è al lavoro negli Stati Uniti dove alterna allenamenti in palestra e in vasca a momenti di svago e relax, vistando i luoghi più famosi e suggestivi del territorio americano.
In un'intervista al settimanale 'Chi' la coppia ha parlato di questa splendida esperienza. "Dalle foto sembriamo in vacanza, ma in realtà qui ci stiamo allenando. La nostra preparazione si svolge prima in quota, in Arizona, poi al livello del mare, in Florida. E' già da qualche anno che facciamo questo ritiro in quota, a 2100 metri. Durante la settimana siamo in vasca e , nei weekend, ci concediamo qualche escursione in questi territori. Penso che almeno una volta nella vita bisognerebbe visitarli", ha detto Federica.
I due si sono anche baciati sul ciglio del Grand Canyon. "Non ci vedeva nessuno e abbiamo approfittato dello scenario romantico", il pensiero di Magnini. "Affacciati al bordo dello strapiombo è da vertigini e il cielo era terso. Io e Filippo già condividiamo la preparazione, gli allenamenti... E in più, trovarsi a vivere queste meraviglie, è un'esperienza speciale", ha aggiunto Federica.