Nuoto, Pellegrini: "Non sono incinta"

Pubblicato il 28 agosto 2012 alle 13:32:50
Categoria: Nuoto
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo Maria Sharapova, anche Federica Pellegrini respinge i voci su una possibile gravidanza. La campionessa azzurra del nuoto, dopo il flop alle Olimpiadi di Londra, si è concessa una vacanza al mare con il compagno Filippo Magnini. Durante il soggiorno, i due sono stati immortalati in spiaggia dai paparazzi mentre Pippo dava un bacio sulla pancia di Fede: questo ha fatto inevitabilmente scattare i rumors sul fatto che la Pellegrini fosse in dolce attesa.

"Lo abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri, non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare", ha detto Fede in un'intervista a 'Chi' in edicola domani. L'azzurra del nuoto ha poi aggiunto: "Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare".

Federica ha poi commentato le critiche per l'atteggiamento e le prestazioni ai Giochi. A Montano, che l'ha definita 'stronzetta', Fede ha risposto: "Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma delusa: è una cattiveria gratuita, non una leggerezza. Quando uno attacca, cominciano a farlo tutti". E poi, ad Alice Carpanese, staffettista a Pechino 2008, che ha definito la veneta come 'arrogante e sfrontata', ha replicato: "Deve averci messo molto a pensare quelle parole, forse serbava rancore da anni, finora non mi aveva mai detto nulla. Quando la vedrò in gara, le dirò che è stata molto coraggiosa a farlo adesso".