Nuova edizione del più grande evento italiano di marketing B2B

Pubblicato il 22 settembre 2022 alle 19:09
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

 

Nuova edizione del più grande evento italiano di marketing B2B

dedicato alle imprese che vogliono posizionarsi in cima al proprio mercato 

Dopo il successo degli anni precedenti, B2Big® Live si rinnova per la quarta edizione, dal titolo“Turbolence, quando il mercato è in turbolenza metti il turbo col marketing”con il Patrocinio del Club del Marketing e della Comunicazione, (clubmc.it) associazione che vanta 43.000 manager e imprenditori di aziende e agenzie del comparto mar-com.

Il palinsesto dell’evento si arricchisce di contenuti e tecniche di marketing B2B fondamentali per restare competitivi oggi e verranno dati alle PMI tutti gli strumenti necessari a cogliere le opportunità che proprio il marketing è in grado di generare.

L’Auditorium del Savoia Hotel Regency di Bologna accoglierà imprenditori e manager di tutta Italia, trasformando i due giorni di evento in un’occasione di formazione ma anche di condivisione e scambio professionale.

Le tematiche trattate saranno legate al marketing e al fare impresa, e verranno condivise le più aggiornate – e testate –strategie di vendita che funzionano in tutti i settori B2B, anche i più competitivi.

Tra gli speaker ci saranno i fondatori di B2Big®, Andrea Zucca, esperto di marketing strategico e vendite, e Nevio Zucca, specializzato in marketing operativo per le PMI, oltre a Walter Klinkon, lo “stregone” della comunicazione aziendale e del personal branding, Fabrizio Gherlani, head hunter e formatore, Greta Morelli, copywriter a risposta diretta B2B specialist e Giacomo Jack Sintini, ex pallavolista italiano campione del mondo.

 Sarà presente in qualità di testimonial il Presidente Nazionale del Clubmc.it Danilo Arlenghi

Sul palco non mancheranno poi altre figure autorevoli , che verranno però svelate nelle prossime settimane.

“Nuovi contenuti e nuovi ospiti per un evento diverso da tutti gli altri - le parole di Andrea Zucca- abbiamo voluto creare qualcosa di unico e specifico per aiutare le PMI italiane ad affrontare gli ostacoli legati a questo momento storico particolare. Alzeremo ancora una volta l’asticella ,per portare le imprese che ci seguono a superare la turbolenza dei mercati. Non è tempo di restare a guardare, ma è il momento giusto per crescere, grazie al marketing. Questi due giorni vogliono essere una guida pratica che nasce dalla condivisione di ciò che sappiamo funziona benissimo oggi, avendolo sviluppato e provato in prima persona. Non vediamo l’ora di raccontarvelo”.

“Ci sarà poi anche una sorpresa – continua Nevio Zucca -proietteremo il primo cortometraggio su marketing mai stato realizzato prima, il cui trailer è visibile a questo link  https://www.youtube.com/watch?v=TOeJFNs49Ys&t=1s

Ci è voluto un bel po’ di lavoro ma è la perfetta sintesi di quello che è il nostro obiettivo: diffondere la cultura del marketing per fa conoscere alle imprese le enormi opportunità di crescita che offre”.

Per maggiori informazioni www.b2biglive.it

Edinet – uffico stampa ClubMC Biagio Maimone Telefono: 334 7038225 Danilo Arlenghi Telefono: 393 9402049 info@clubmc.it

 “Turbolence” B2Big® Live 2022: Bologna,ven.21 e sab. 22 ottobre con il Patrocinio del ClubMC