Obiettivo Londra 2012: a Sky Fabio Scozzoli e Wurzel-Bertolasi

Pubblicato il 2 maggio 2012 alle 17:57:28
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Prosegue la marcia di avvicinamento verso le Olimpiadi. Nel consueto appuntamento settimanale con Obiettivo Londra 2012, trasmissione in onda su Sky Sport 2 ogni giovedì alle 21, saranno ospiti Fabio Scozzoli, medaglia d'argento nei 100 rana ai Mondiali di Shanghai 2011, e Claudia Wurzel e Sara Bertolasi, prime azzurre nella storia del canottaggio femminile a qualificare un armo di punta ai Giochi.

Nella trasmissione condotta da Giovanni Bruno l'opportunità di conoscere i sogni, le speranze e i segreti degli atleti italiani impegnati nella rassegna a cinque cerchi. Alle 22, ecco la rubrica "Social Games", con tutte le curiosità dal web legate ai Giochi. In onda la seconda puntata di "Social Games -100", con le interviste agli azzurri di Londra 2012 e le immagini delle loro pagine Internet preferite. Questa settimana, tra gli altri, ci saranno Aldo Montano, Elia Luini e Maurizia Cacciatori.

Alle 22.30 puntata monografica dedicata alla maratona di Londra. Protagonista Vittorio Podestà, che racconta la sua preparazione in vista della gara paralimpica di Brands Hatch. Subito dopo "H2O Experience", appuntamento dedicato alla qualificazione Olimpica del Setterosa, che ha ottenuto il pass per Londra a Trieste. Infine alle 23 "Countdown to London": intervista a Lord Sebastian Coe, presidente del Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici di Londra 2012.

Sky garantirà una copertura senza precedenti dell'evento olimpico: 13 canali dedicati, 12 in HD e uno in tre dimensioni (Sky 3D), oltre 2000 ore di gare in diretta, live tutte le medaglie e tutte le gare degli azzurri, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta, anche su tablet, smartphone e pc grazie a Sky Go.