Nuova offerta per lavorare nel mondo del calcio. La Roma cerca un Venue & Business Event Specialist. Ecco i dettagli:
In questo ruolo creerai e gestirai eventi aziendali per i membri dell'ASR Business Club, al fine di facilitare le opportunità di networking per le aziende che investono nell'AS Roma. Sarai coinvolto anche nelle operazioni di ospitalità durante i match della squadra, con l'obiettivo di mantenere alta la qualità del servizio allo stadio.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Gestire tutti gli aspetti di un evento, dalla pianificazione preliminare alla determinazione delle esigenze di risorse;
- Gestire il marketing pre-evento, il coordinamento in loco, e il follow-up dell'evento;
- Ordinare le forniture necessarie per gli eventi e assicurarsi che gli articoli arrivino in modo tempestivo;
- Assistere nella selezione del fornitore e nella negoziazione dei migliori termini e condizioni possibili;
- Sviluppare relazioni efficaci e collaborative con gli stakeholder interni ed esterni;
- Supervisionare il personale in occasione di eventi, assegnare compiti e fornire indicazioni generali;
- Pianificare ed eseguire il marketing pre-evento;
- Analizzare dati post-evento e effettuare l'analisi strategica per informare gli eventi futuri.
ABILITÀ E RICHIESTE:
- Almeno 2 anni di esperienza nell'organizzazione di locali o eventi;
- Capacità di multitasking e di lavorare sotto stress;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Capacità di negoziazione;
- Disponibilità a lavorare durante le partite (anche nei weekend).
PER CANDIDARSI
Cliccare su questo link (OFFERTA LAVORO ROMA) e scegliere la modalità di candidatura, se tramite LinkedIn o inviando direttamente il proprio CV.