Ostiamare-Città di Anagni 1-1 d.t.s. Playout Serie D girone G 2018-2019. L'Ostiamare resta in Serie D. Questo il verdetto dopo la battaglia dello Stadio Marzio contro l'Anagni. 120 minuti di lotta tra due squadre che hanno cercato in tutti i modi di restare nella massima serie dilettantistica. Alla fine hanno prevalso i padroni di casa, mentre per gli ospiti l'incubo Eccellenza si concretizza.
Segui Ostiamare-Città di Anagni Playout Serie D girone G 2018-2019. Il match inizierà alle ore 16.
OSTIAMARE-CITTA' DI ANAGNI 1-1 (26' s.t. De Julis, 45'+5' s.t. Cardinali)
Le formazioni:
Ostiamare (4-4-2): Barrago; Calveri, Colantoni, Bellini, Sarrocco; Ferrari, Cabella, D'Astolfo, Attili; Lazzeri, De Iulis. A disp.: Giannini, Di Iacovo, Martorelli, Pedone, Scaccia, Ceccarelli, Pellegrini, Renzetti, Bertolli. All.: Greco.
Anagni (4-3-3): Di Piero; Galvario, Bordi, Colarietti, Pralini; Contucci, Capuano, Tataranno; Cardinali, La Terra, D'Orsi. A disp.: Stancampiano, Ancinelli, D'Amicis, Pappalardo, Flamini, Cipriani, Gragnoli, Lustrissimi, Di Vico. All.: Pecoraro.
Stadio: Marzio
Arbitro: Daniele Virgilio
Note:
Cronaca del match:
120'+3': TRIPLICE FISCHIO! Festa grande per l'Ostiamare, che grazie al pareggio contro l'Anagni nel play-out conquista la salvezza. Una gara tesissima, che i padroni di casa, sopra di un uomo e di un gol, sembravano avere in tasca. Il grande cuore della squadra di Pecoraro però ha rimesso tutto in discussione, ma nei supplementari gli ospiti non sono riusciti a trovare il gol, chiudendo addirittura in 9. L'anno prossimo per loro sarà Eccellenza.
120'+1': TRAVERSA ANAGNI! Incredibile traversa su punizione di Cardinali, finale drammatico per gli ospiti.
118': ANAGNI IN 9! Espulso per doppia ammonizione Gragnani.
115': Ultimi 5 minuti per l'Anagni. Finale tesissimo allo Stadio Marzio.
105': Termina il primo tempo supplementare sul risultato di 1-1. All'Anagni serve un gol per rimanere in Serie D.
90+5': GOOL ANAGNI! All'ultimo respiro pareggiano gli ospiti con la rete di Cardinali. Si va ai supplementari.
71': ANAGNI IN 10! Rosso per Galvario, ora per la squadra ospite è durissima.
65': GOOL OSTIAMARE! Si sblocca il risultato con la rete di De Julis, 1-0. Ora agli ospiti serve un gol in questo finale almeno per i supplementari.
45': Comincia il secondo tempo.
D.G.: Termina il primo tempo tra Ostiamare e Anagni. 0-0 il risultato. Ricordiamo che l'Anagni ha bisogno della vittoria per rimanere in Serie D.
30': Siamo arrivati alla mezz'ora di gioco con il risultato fermo sullo 0-0.
1': Comincia il match tra Ostiamare e Anagni.
D.G.: Tempo di play-out in Serie D. Allo Stadio Marzio si affrontano Ostiamare e Anagni. Padroni di casa con 2 risultati su 3 a disposizione, Anagni invece che per salvarsi ha bisogno di una vittoria.