Ostiamare, UFFICIALE. Roberto Di Paolo è il nuovo presidente

Pubblicato il 28 gennaio 2022 alle 16:00
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Dopo 19 anni si chiude il viaggio biancoviola, da presidente, di Luigi Lardone e si apre una nuova emozionante storia, in casa Ostiamare.

E’ un welcome back che diamo con grande felicità alla Famiglia Di Paolo la quale, oggi, 28 Gennaio 2022 acquisisce il 100% della Società lidense, diventandone unico proprietario e tornando così a guidare la Società dopo il trionfo del 2003.

NEL 2003 IL TRIONFO CON PIROZZI. ORA IL NUOVO AMBIZIOSO PROGETTO

Da tutta l’ambiente, dai tifosi e appassionati biancoviola un bentornato a ROBERTO DI PAOLO che prende in mano le redini dell’Ostiamare Lidocalcio come detto dopo l’avventura bella, emozionante e ricca di soddisfazioni del 2003 quando la fantastica squadra da lui costruita, con Pirozzi allenatore, e Mattiuzzo calciatore (e ora DS), vinse il torneo tornando in Serie D.

Ora, in questo passaggio di consegne, Roberto Di Paolo è pronto a regalare all'Ostia calcistica il salto di qualità definitivo, con l’augurio da parte di tutti noi di raggiungere le più alte vette, e di riportare il club nei professionisti dopo tanti anni di assenza.

Ecco le sue prime parole da neo-presidente:

Sono felice di proseguire questo percorso, iniziato a Luglio con la gestione della Prima Squadra e della Juniores, e di poter tornare a guidare questo club nella sua interezza. Prendo in mano l’Ostiamare per realizzare il progetto importante che mi sono prefissato e ci tengo a ringraziare particolarmente mio figlio Alessandro, tra i grandi artefici di tutto e il cui amore per Ostia e per l’Ostiamare è stato determinante. C’è tanta voglia di far bene, di lavorare per il bene di tutta l’Ostiamare, dai piccoli della Scuola Calcio, al Settore Giovanile e alla Prima Squadra, con la quale vogliamo regalarci e regalare ai tifosi grandi soddisfazioni. Siamo pronti a inaugurare una nuova stagione nella Storia dell’Ostiamare”. 

BENTORNATO PRESIDENTE E IN BOCCA AL LUPO,

FORZA ROBERTO, FORZA OSTIAMARE!