La quiete dopo la tempesta. Daniel Osvaldo e la fidanzata Jimena Baron sono stati intervistati in esclusiva dal giornale argentino Gente a poco più di una settimana dal presunto party a cui avrebbe partecipato il giocatore del Boca. La compagna dell'attaccante non si è fatta però condizionare dalle voci: "Non ho mai dubitato di Dani. So che uomo è e che sforzi ha fatto pur di tornare in Argentina. Solo un pazzo può credere che abbia buttato all'aria tutti i nostri sacrifici".
Osvaldo attacca poi i media per aver diffuso false notizie: "Qualcuno ha inventato la storia che si è diffusa a macchia d'olio. Non avevo ancora debuttato col Boca ed ero già stato coinvolto in uno scandalo. A volte i giornali fanno di tutto per vendere e non si rendono conto che possono causare un sacco di problemi".
Il bomber italo-argentino non ha dubbi e professa il suo amore per Jimena: "Non potrei vivere senza di lei. Nella nostra relazione è stato tutto molto forte fin dall'inizio. Siamo andati a convivere quasi subito". E nel futuro spunta il matrimonio: "Ne parliamo spesso perché vogliamo guardare avanti. Però aspettiamo il momento giusto", commenta la bella Jimena.