Palermo, ecco la zampata del Siviglia per Vazquez

Pubblicato il 9 luglio 2016 alle 18:09:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it


Sicuramente i prossimi saranno gli ultimi giorni in rosanero per Franco Vazquez. Intervistato dal quotidiano spagnolo Olè il Mudo ha ufficializzato il suo addio e con tutta probabilità la sua prossima destinazione sarà il Siviglia di Jorge Sampaoli. Gli andalusi si sono fatti avanti presentando al Palermo un'offerta di quindici milioni più tre di bonus, convincendo subito il club del presidente Zamparini: a meno di sprint last minute da parte di club italiani, Vazquez saluterà quindi la Serie A.

Lo scorso mese si era parlato di una corsa a due tra Milan e Roma per assicurarsi i servigi dell'ex Belgrano, poi col tempo le voci si sono fatte sempre meno insistenti. Non è un caso il fatto che Zamparini si accontenti di una cifra ben inferiore di quella sbandierata a fine campionato ("Per Vazquez chiedo almeno 25 milioni di euro").

Il fantasista argentino partirà comunque nella giornata di domenica con Ballardini e la squadra per il ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim, anche se già lunedì potrebbe essere il giorno buono per il trasferimento con il club andaluso. Vazquez pronto quindi al ritorno in Spagna (dove giocò una stagione per il Rayo Vallecano): e le possibilità di vederlo giocare ancora nel nostro campionato il prossimo anno si assottigliano sempre più.