Palermo: l'ultimo saluto di Pastore ai tifosi

Pubblicato il 4 agosto 2011 alle 17:57:43
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Javier Pastore verrà presentato domani alla stampa francese, ma il suo pensiero è ancora rivolto al Palermo. "La pagina più bella è stato il derby di andata dello scorso anno - dice El Flaco, intercettato telefonicamente da livesicilia.it -. Quella tripletta me la ricorderò per sempre. Vedevo negli occhi dei palermitani la gioia della vittoria e non potete immaginare quanto ero felice per loro".  

"Per giorni i tifosi si complimentavano con me - prosegue nuovo acquisto del Psg -, mi volevano stringere la mano, mi davano pacche sulle spalle, mi volevano offrire di tutto. E' in quella occasione che ho capito quanto stavo diventando importante per il Palermo". Pastore non nasconde poi qualche rimpianto: "In campionato quest'anno potevamo fare di più, ma alla fine abbiamo raggiunto una storica finale di Coppa Italia".
 
Alla Sicilia rimarrà sempre legato, ma per l'argentino è giunta l'ora di guardare avanti: "Il progetto Psg mi ha convinto subito, non ho mai avuto dubbi. Se potevo rimanere a Palermo? Non lo so - conclude -, questo è il calcio, un po'come la vita: il futuro è sempre incerto, può succedere di tutto da un momento all'altro".