"La Roma non ha mai chiesto Hernandez, in ogni caso non si muove da Palermo, così come gli altri giocatori che compongono il nostro attacco". Secca risposta del presidente rosanero Maurizio Zamparini alle voci che danno Walter Sabatini intenzionato a riprendersi il giocatore uruguaiano, da lui portato in Italia.
Il numero uno palermitano ha fatto il punto sul mercato. "In avanti stiamo bene e sono tutti inamovibili. A centrocampo abbiamo tanta forza con Migliaccio, Acquah, Nocerino, Bacinovic, ma abbiamo bisogno di qualcosa in più qualitativamente. Amauri? Non verrà perché il Palermo con Hernandez, Pinilla, Miccoli e Gonzalez ha uno degli attacchi più forti. Il Palermo si è rinforzato, non spenderemo soldi tanto per farlo”.
Certo l'arrivo di un portiere nei prossimi giorni: "Sorrentino piace ma ci stiamo guardando anche attorno. Nel giro di poc o tempo dobbiamo prendere una decisione. Non andiamo a prendere un nome - ha concluso Zamparini - vogliamo un portiere che ci aiuti a non prendere 63 gol".