Palermo, Zamparini: "Lamela? Non mi ha impressionato"

Pubblicato il 27 giugno 2011 alle 10:53:35
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Lamela è un giocatore di qualità, un buon giocatore ma non mi ha fatto una grandissima impressione". Maurizio Zamparini esclude così un possibile trasferimento del talento del River Plate al Palermo. Il presidente del Palermo parla anche del capitano dei rosanero, Marco Cassani e non chiude la porta alla sua possibile cessione alla Lazio, dove sostituirebbe il terzino svizzero Lichtsteiner destinato alla Juventus.

"Lotito mi aveva accennato la cosa ma pensavo che scherzasse - ha detto Zamparini ai microfoni di Radio Radio -. Mercoledì ci vediamo in Lega, vedremo se fa sul serio. Domani sera avrò una riunione con Pioli e il mio staff e faremo il punto, vedremo quali giocatori non si devono muovere e quali possono muoversi. Parlerò anche con Cassani, è qui da cinque anni e forse vuole fare un'altra esperienza. Il suo valore? Non ne ho idea perché non era sul mercato". 

Sul fronte Pastore "nessuna novità e non ce ne saranno nei prossimi 15 giorni. Il suo procuratore sta sondando il mercato, noi non abbiamo fretta. Se rimane in Italia, resta al Palermo, se va via andrà all'estero perché la cifra che chiediamo è alta per i club italiani. Spero comunque ancora che resti un altro anno da noi". Infine un commento su Alvarez: "ha firmato per l'Arsenal. Ancora non c'è l'accordo completo ma c'è una differenza di un milione e l'Arsenal dà un ingaggio molto alto al giocatore. Guadagnerà il doppio di quello che avrebbe guadagnato da noi che avevamo già l'accordo col Velez".