Paris St. Germain all'attacco: vuole Mourinho e Ronaldo

Pubblicato il 19 aprile 2016 alle 14:45:28
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Nasser Al-Khelaifi ci è rimasto davvero male per l'eliminazione ai quarti di finale contro il Manchester City del suo Paris St. Germain e così ha iniziato da subito le grandi manovre per allestire una squadra possa finalmente salire sul tetto d'Europa. Due i grandi obiettivi del propritario qatariota: Josè Mourinho e Cristiano Ronaldo. Secondo alcuni rumors ci sono già stati i primi approcci coi diretti interessati e con l'agente Jorge Mendes.

Secondo Sky Sports i francesi hanno contattato Mendes subito dopo l'uscita in Champions contro il Manchester City per chiedere disponibilità sullo Special One, uno che la Coppa dei Campioni l'ha vinta col Porto e con l'Inter: Mou sembrava destinato al Manchester United ma secondo le ultime indiscrezioni Sir Alex Ferguson, che conta ancora moltissimo nelle decisioni dei Red Devils, preferirebbe affidare la panchina a Ryan Giggs per proseguire il percorso iniziato con Van Gaal con i giovani.

Per quanto riguarda invece Ronaldo, è France Football a lanciare la bomba: pare che CR7, subito dopo la tripletta al Wolfsburg che ha mandato il Real Madrid in semifinale, avrebbe preso un jet e sarebbe andato a Parigi per incontrare Al-Khelaifi; i due avrebbero avuto un lungo colloquio e poi il giocatore sarebbe rientrare a Madrid il mattino successivo per presenziare all'allenamento dei blancos. Verità o meno, sono già iniziate le grandi manovre del Paris St. Germain per il futuro che non prevederà la presenza di Ibrahimovic, in scadenza di contratto, e a questo punto nemmeno di Laurent Blanc.