Roberto Donadoni è soddisfatto per il pareggio ottenuto in casa con il Milan: "Sono contento per il risultato - spiega il tecnico - , il gol e il pareggio raggiunto Parma forse con un pizzico di convinzione in più questa era una partita che si poteva vincere ma avere recuperato il risultato è importante. I giocatori hanno fatto una partita di spessore, sono stati bravi, lo meritano".
Inevitabile la domanda sulle difficoltà che sta vivendo il Milan: "E' chiaro che queste situazioni si conoscono, sarebbe più logico smettere di parlare di questo, farli lavorare e costruire - continua il tecnico -. Ci vuole equilibrio in certe valutazioni, Allegri in due anni ha vinto un campionato ed è arrivato secondo".
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha avuto parole al miele per l'allenatore bergamasco in settimana: "Mi fa piacere che il presidente e il direttore si esprimono così, c'è sintonia, lo spirito giusto per poter lavorare e non vedo l'ora di rinnovare. C'è grande sintonia e questo ci fa lavorare sereni - conclude Donadoni -, sono molto fiducioso nell'affrontare il futuro con questa società".