Nuovo appuntamento con le parodie degli Autogol. Il trio comico di Pavia si concentra questa volta sui rapporti amorosi di Balotelli e sulla storia conclusa con Fanny Neguesha. A cercar di tirare su il morale a SuperMario è il presidente Berlusconi che lo accompagna in chiesa dove ad attendere l'attaccante c'è Guidolin, in veste di prete confessore. Il tecnico dell'Udinese cerca di convincere Balo a trasferirsi in Friuli ottenendo però scarsi risultati.
Chi sono gli Autogol?
Gli Autogol sono un trio comico di ragazzi di Pavia che si sono innamorati cinque anni fa della radio e da allora conducono un programma radiofonico in cui propongono parodie sul mondo dello sport e in particolare del calcio. Il programma va in onda il giovedì sera dalle 21 alle 22 sulle frequenze radiofoniche di Radio Ticino Pavia, in FM per Pavia e Provincia sul 91.8 e 100.5, e in streaming nazionale.
Sono Alessandro Iraci, venticinquenne laureato in Scienze della Comunicazione imitatore, giornalista e telecronista sportivo, Michele Negroni, venticinquenne ingegnere e Alessandro Trolli detto ‘Rollo’, il più giovane dei tre con i suoi 23 anni e vicino alla laurea in economia. Le loro parodie li hanno portati a girovagare per radio e tv nell’ultimo anno. Indimenticabili gli scherzi a Gianluca Vialli a Radio Deejay, quello a Christian Vieri a Radio 105 e gli interventi a Sky e Radio 24, oltre a numerose altre apparizioni in tv.