Per Hart c’è anche il Torino

Pubblicato il 28 agosto 2016 alle 10:57:30
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Il Torino prova a chiudere il mercato col botto e i tifosi ci sperano. Il club di Cairo ha avviato i contatti con il Manchester City per arrivare all’estremo difensore Joe Hart. Il 29enne, portiere anche della nazionale inglese, è scivolato nelle gerarchie dei citizens dopo che il neo allenatore Guardiola gli ha preferito Bravo e Caballero. E così ha deciso di cambiare aria scatenando una vera e propria asta di mercato.
 
Su Hart sono piombati diversi club tra cui Sunderland, in buoni rapporti col City, con i granata che ci stanno pensando seriamente per regalare a Mihajlovic un portiere di livello internazionale. Come prevedibile, l’ostacolo maggiore è proprio l’ingaggio del numero 1: 3,3 milioni di sterline (3,8 milioni di euro). Cifra largamente fuori portata per il Torino che però sta cercando di trovare un’intesa. In caso negativo si pensa a Gabriel del Milan.
 
L’altra pazza idea last-minute per il Toro è rappresentata da Mathieu Flamini. L’ex centrocampista del Milan da giugno è svincolato dall’Arsenal, arriverebbe a parametro zero e potrebbe ricoprire più ruoli in mediana.