Perez: "Ancelotti è il mio allenatore"

Pubblicato il 25 giugno 2013 alle 08:00:27
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Ancelotti è il mio allenatore. Al momento non è ancora ufficiale, ma già martedì il Paris Saint-Germain potrebbe annunciare il nuovo allenatore e permettere così ad Ancelotti di firmare per il Real Madrid". Florentino Perez conferma in un'intervista al quotidiano 20 Minutos che il tecnico italiano è la prima scelta per la panchina del club spagnolo.

Il presidente del Real ha parlato anche del mercato, ammettendo che il gioiellino del Malaga Isco con molta probabilità vestirà la maglia dei blancos ("Lui vuole venire al Real e anche noi lo vogliamo"), mentre non si è sbilanciato sul possibile acquisto di Bale ("Troppi 90 milioni per comprarlo? Dipende dal rendimento del giocatore. Figo, Zidane, Ronaldo e Beckham ci hanno permesso di fare un salto enorme nei ricavi").

Perez ha dedicato un pensiero anche all'ex José Mourinho: "Mou ci ha aiutato a fare un salto qualitativo molto importante - ha detto il numero uno del Real Madrid -, non mi stancherò di ripeterlo. Non ha sporcato l'immagine del club. L'immagine del club si sporca dopo sei eliminazioni in Champions negli ottavi di finale".