Perisic, parla l'agente: "Possibile futuro al Napoli"

Pubblicato il 21 aprile 2015 alle 18:50:47
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Napoli deve ancora concludere la sua stagione: gli obiettivi sono il terzo posto in campionato e la vittoria dell'Europa League. Intanto, però, già si lavora al mercato estivo e torna di moda un nome già accostato nella scorsa estate al club partenopeo, Ivan Perisic. A parlare del centrocampista del Wolfsburg è il suo agente, Tonci Martic che, nella trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss, rivela: "A lui piacerebbe molto un'esperienza qui a Napoli. Chiaramente dipende poi da tante cose, soprattutto dal Wolfsburg, considerando che ha due anni di contratto con i tedeschi".

Martic si concentra poi sulla sfida di Europa League dei partenopei col Wolfsburg: "Il Napoli in Germania ha fatto una partita straordinaria, quando gioca così diventa davvero difficile da affrontare anche per le squadre che sono in Champions League. Dal punto di vista di qualità e di squadra credo che questa sfida potesse essere considerata come una finale anticipata. Il Wolfsburg è una squadra che soffre le ripartenze, contro il Napoli mi sembravano un pò stanchi".

Oltre che di Perisic, Martic è l'agente di Ivan Strinic, terzino arrivato in gennaio al Napoli e poco utilizzato da Benitez soprattutto nell'ultimo periodo: "Non può giocare in Europa League, comunque mi ha detto che era felice per la squadra, che in Germania aveva fatto una partita straordinaria".