"Bisogna crederci e in questo momento è giusto farlo". I soli tre punti che dividono il Pescara dal Torino capolista di Serie B fanno sognare. Se Zeman non vuole sentire parlare di Serie A, il direttore sportivo Daniele Delli Carri invece non crede nella scaramanzia: "E' anche solo un discorso di numeri - spiega a Radio Sportiva - siamo terzi in classifica e siamo consapevoli che abbiamo le qualità per poter salire di categoria".
Ciro Immobile e Lorenzo Insigne confermati fino a giugno, magari anche oltre in caso di promozione: "Immobile e Insigne possono rimanere anche il prossimo anno - conferma il ds del Pescara -. Mi fa specie che Ciro non sia preso in considerazione per l'Under 21, è un classe '90 che fa 15 gol in serie B, è stato capocannoniere del girone d'andata, e se la gioca con ragazzi come Paloschi o Borini che in A giocano poco".
La società abruzzese intanto si muove sul mercato, il primavera della Roma Caprari è quasi certo: "Al 99% il giovane giallorosso arriverà: giovedì dovremmo apporre le firme. Nell'ambito dell'operazione non si è parlato nè di Verratti nè di Capuano - chiarisce Delli Carri -, abbiamo sempre e solo parlato con Baldini, Fenucci e Sabatini della formula, ovvero del prestito con diritto di riscatto della metà, che loro hanno accettato. I giovani non li cederemo a gennaio e, se dovessimo anche andare in serie A, probabilmente rimarranno tutti".