Barbara D'Urso è riuscita nell'impresa di avere Gerarad Piqué ospite del suo programma.
Quando il difensore del Barcellona entra in studio il pubblico si illumina. E lui non si trattiene di certo.
Il campione racconta tutto di se, a partire dal suo amore per Shakira, raccontando di averla conquistata grazie ad un sms:
Nel 2010, prima dei Mondiali, lei stava debuttando con la canzone Waka Waka e diversi giocatori erano nel videoclip, compreso me. Lì ci siamo conosciuti e c'è stata una grande chimica sin dall'inizio. Ci sentivamo al telefono e scambiavamo sms: tra un messaggio e l'altro mi disse che avrebbe cantato alla cerimonia di chiusura dell'evento. Così io le risposi: 'Beh, per rivederti dovrò arrivare in finale'. Poi abbiamo avuto la fortuna con la Spagna di arrivare in finale e vincerla...
A questo punto si passa a parlare del suo ruolo come padre: la coppi ha infatti due figli: Milan, nato nel 2013, e Sasha, nel 2015.
Cerco di essere un buon padre, come tutti cercano di esserlo. Trascorro con i miei figli molto tempo, gioco con loro, cerco di far sì che siano indipendente e che trascorrino un'infanzia felice. Dato che sono i nostri figli, saranno sempre famosi ed è molto difficile digerire questa cosa sin da piccoli. Così cerchiamo di far sì che tutto sia naturale
Certo però che due figli non sono sufficienti... specie se entrambi maschi:
Ne vorrei molti: tre o quattro. E mi piacerebbe avere una bambina.
Se il campione ha idee molto chiare sui figli, è più titubante quando viene incalzato riguardo al matrimonio con Shakira. "Sì. In futuro sì, senz'altro!" dice ala fine.
Insomma, è una promessa. Shakira può considerarlo come un punto messo a segno...