Si concludono i Playout di Serie D, andando a completare l'elenco delle squadre retrocesse in Eccellenza. Dopo il 2-0 con cui l'OltrepoVoghera aveva concluso il suo Playout, retrocede, insieme al Varese, anche il Varesina, che pareggia 1-1 sul campo del Casale, con il risultato maturato al 120' dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0. Il Varesina retrocede in Eccellenza in virtù del peggior piazzamento in regular season, diciassettesimo contro il sedicesimo del Casale dopo 38 giornate. Nel girone B, invece, colpo esterno del Ciserano, che ribalta il fattore campo e si impone per 3-2 in casa del Lumezzane.
Doppio 0-2, invece, nei gironi D ed E, di Mezzolara e Scandicci, che battono rispettivamente Castelvetro e Mezzolara in trasferta. Nel girone F, il San Nicolò Teramo batte per 2-1 il Jesina, mentre nell'H arriva il netto 2-0 del Lanusei nei confronti della Nuorese. Nel girone H, dopo l'anticipo del sabato che ha visto la Frattese imporsi per 2-1 sul campo del San Severo, arriva il 2-0 dell'Amerigo Liguori, con la Turris che fa retrocedere l'Aversa Normanna. Infine, nel girone I, netto il 3-0 con cui la Palmese batte in casa l'Ebolitana. Si completa, così, l'elenco delle squadre che retrocedono in Eccellenza.
Girone A: Castellazzo Bormida, Derthona, Varese, VaresinaGirone B: Romanese, Dro, Grumellese, CiseranoGirone C: Abano, Liventina, Calvi Noale, MontebellunaGirone D: Colligiana, Correggese, Vivi Altotevere Sansepolcro, CastelvetroGirone E: Valdinievole Montecatini, Argentina Arma, Finale, RignaneseGirone F: Nerostellati, Fabriano Cerreto, Monticelli, JesinaGirone G: San Teodoro, Tortolì, Anzio, NuoreseGirone H: Sporting Fulgor Molfetta, Manfredonia, Aversa Normanna, San SeveroGirone I: Isola Capo Rizzuto, Paceco, Palazzolo, Ebolitana