Premier: frenata City, con lo Stoke è 1-1

Pubblicato il 24 marzo 2012 alle 21:50:02
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Il Manchester City di Roberto Mancini non va oltre il pareggio in casa dello Stoke City. I Citizens si fanno bloccare sull'1-1 e con il punto conquistato oggi agganciano in testa alla classifica lo United, che però ha una partita in meno: lunedì i Red Devils affronteranno in casa il Fulham con la possibilità di portarsi a +3 sui cugini.

Al Britannia Stadium succede tutto nella ripresa: Crouch porta in vantaggio lo Stoke al 59' con una splendida conclusione al volo, Yaya Touré firma il pari al 76' con un tiro dalla lunga distanza che trova la complicità del portiere avversario. Nel finale Mancini si gioca la carta Tevez ma questa volta, al contrario di quanto successo nella gara con il Chelsea, il City non riesce a completare la sua rimonta.

L'Arsenal batte 3-0 l'Aston Villa e consolida il terzo posto in classifica, grazie anche al pareggio senza reti tra Chelsea e Tottenham. Tonfo interno del Liverpool, battuto 2-1 dal Wigan. Una doppietta di Wheater regala al Bolton la vittoria sul Blackburn nella prima gara disputata dai Wanderers dopo il malore che ha colpito Fabrice Muamba.