Il primo gol in Premier di Falcao e le parate decisive di De Gea. Sono queste le chiavi del successo del Manchester United sull'Everton, battuto 2-1: Di Maria firma il vantaggio dei Red Devils, l'Everton dopo avere fallito un rigore con Baines trova il pareggio con Naismith, ma a mezz'ora dal termine ci pensa il colombiano a riportare avanti la squadra di Van Gaal. Nel finale sale in cattedra De Gea, protagonista di due parate salva risultato.
Angel Di Maria si conferma ancora una volta l'uomo in più dello United. L'argentino semina il panico nella difesa dell'Everton, che non riesce in alcun modo a limitarlo. Non è un caso che sia lui a sbloccare il risultato al 27' su assist di Mata: il suo destro a giro dal limite non dà scampo ad Howard. Allo scadere del primo tempo gli ospiti hanno la prima occasione per riequilibrare la partita ma Baines si fa parare da De Gea il rigore concesso per un netto fallo di Shaw su Hibbert. Per il terzino dell'Everton si tratta del primo errore dal dischetto della carriera in Premier.
Baines si fa perdonare in avvio di ripresa pennellando con il sinistro un cross perfetto per la testa di Naismith, che sbuca alle spalle dei centrali dello United e infila De Gea. Incassato l’1-1, è ancora Di Maria a suonare la carica per i Red Devils: al 62' un sinistro senza pretese del numero 7 si trasforma in un assist per Falcao, che con un destro ravvicinato riporta avanti i padroni di casa. Nel recupero De Gea evita allo United di subire una nuova rimonta con due parate da applausi: al 90' il portiere spagnolo si oppone al destro di Osman, poi si ripete al 94' con un volo strepitoso sul sinistro al volo di Oviedo. Un intervento che vale la standing ovation dell'Old Trafford e permette al Manchester di cogliere la seconda vittoria consecutiva dopo quella sul West Ham.