Il Manchester City continua a correre in Premier League. A quattro giorni dalla sfida di Champions sul campo del Villarreal, la squadra di Mancini conferma le buone abitudini e supera 3-1 il Wolverhampton.
Primo tempo in sordina, i citizens accelerano nella ripresa: il vantaggio di Dzeko al 52' è un regalo del portiere ospite Hennessey, che sbaglia il rinvio con i piedi e di fatto consegna al bosniaco il gol dell'1-0. Il raddoppio è dell'ex Lazio Kolarov, che sfrutta un'altra incertezza dell'estremo difensore avversario e ribadisce in rete il tiro di Silva. Il Wolverhampton accorcia le distanze al 75', quando Hunt realizza il calcio di rigore assegnato per fallo di Kompany, espulso nell'occasione. Il tris della tranquillità è di Adam Johnson, abile a trovare l'angolino con il destro da fuori area. Per Balotelli, probabile titolare in Europa, solo uno spezzone di partita.
Qualche ora prima successo esterno del Manchester United in trasferta con l'Everton. I red devils cancellano così il pesante ko interno nel derby della scorsa settimana. L'1-0 finale è firmato dal Chicharito Hernandez, che tocca di sinistro il cross preciso di Evra. In classifica il City sale a 28 punti, ancora a +5 sui cugini.