Vittoria sofferta del Manchester City che batte il Queens Park Rangers per 3-2. Gli uomini di Mancini portano a casa tre punti pesantissimi dal Loftus Road, contro una squadra che ha dato filo da torcere fino alla fine. A segno Dzeko, Silva e Yaya Tourè per gli ospiti, mentre le reti dei londinesi portano la firma di Bothroyd e Helguson.
Il Qpr passa al 28' con un bel colpo di testa di Bothroyd che insacca un perfetto traversone di Barton. Al termine del primo tempo ci pensa Dzeko a pareggiare i conti per i citizens: dribbling e destro secco che non lascia scampo a Kenny. Lo stesso Bothroyd colpisce il palo al termine del primo tempo. A inizio ripresa Silva, su un perfetto assist di Dzeko, firma la rete del vantaggio City. Ma la gioia dura poco perchè Helguson, sull'ennesimo colpo di testa di un inesauribile Bothroyd, impatta casualmente la palla infilando Hart. La gara sembra avviata verso il pari quando al 74' Yaya Tourè sale in cielo sul cross di Kolarov e batte Kenny per la terza volta. Nel finale Helguson di testa colpisce il palo e così Mancini ringrazia.
Dopo undici giornate il City è in testa alla Premier con 31 punti, +5 sullo United. Il Qpr resta a quota 12, in una posizione di metà classifica.