Il Tottenham cade 2-1 in casa contro il Norwich nella 33esima giornata di Premier League. Un brutto scivolone per gli Spurs, che con il ko odierno restano al quarto posto, a -2 dall'Arsenal. Il Norwich sblocca il risultato al 13' con Pilkington, lesto ad approfittare di una serie di rimpalli in area di rigore e a mettere dentro l'1-0. La squadra di Redknapp trova il pari al 31' con Defoe, abile a chiudere un veloce contropiede con un morbido tocco sotto che scavalca portiere del Norwich.
La ripresa è bellissima, le due squadre si affrontano a viso aperto e vanno vicine al gol in più occasioni. Il Tottenham colpisce una traversa con Bale, subito dopo sono gli ospiti a sprecare un'ottima chance con Johnson, che spedisce a lato da posizione favorevole. Il gol vittoria del Norwich è un gioiello di Elliott Bennett: al 66' il centrocampista riceve palla al limite, avanza e lascia partire un destro incrociato che si infila sul secondo palo.
Con i tre punti conquistati a White Hart Lane il Norwich raggiunge il Liverpool a quota 43 punti. Il Tottenham viene invece agganciato dal Newcastle, che in casa supera 2-0 il Bolton grazie alle reti di Ben Arfa e Cisse nella ripresa. Il Chelsea non va oltre l'1-1 nel derby londinese con il Fulham: Dempsey risponde a Lampard, a segno su rigore. I Blues scivolano al sesto posto, a quota 57 punti. Dilaga l'Everton, vittorioso per 4-0 sul Sunderland: a segno Gueye, Pienaar, Osman e Anichebe.