Venerdì 27 settembre alle ore 18:30 allo stadio “Tre Campanili” di Bogliasco andrà in scena Sampdoria U20-Inter U20, match valido per la sesta giornata del Campionato Primavera 1. La compagine ligure è tredicesima con 5 punti all’attivo (una vittoria, due pareggi e due sconfitte), mentre quella lombarda è decima a quota 7 (due successi, un pari e due ko).
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Il turno precedente ha riservato esiti opposti per le due contendenti. La Sampdoria è riuscita al quinto tentativo a cogliere la sua prima vittoria nel torneo andando a imporsi in trasferta contro il Cesena per 2-1. L’Inter che era reduce da due vittorie di fila ha ceduto ai rivali cittadini del Milan per 3-1.
Ultimo precedente in casa della Sampdoria
L'ultimo confronto diretto in casa della Sampdoria, disputato il 7 ottobre 2023 e valido per la sesta giornata dello scorso campionato Primavera, si chiuse con un pareggio per 1-1. Entrambe le reti vennero segnate nella ripresa. I blucerchiati passati in vantaggio al 63’ con Luca Polli si videro raggiungere all’83’ dai nerazzurri a segno su rigore con Amadou Sarr.
La prossima giornata
Nel prossimo turno la Sampdoria sarà impegnata in trasferta contro la Cremonese venerdì 4 ottobre alle ore 18:30, mentre l’Inter riceverà il giorno dopo la visita del Cagliari alle ore 13:00.
La terna arbitrale
Sampdoria U20-Inter U20 sarà diretta da Niccolò Turrini di Firenze assistito da Stefano Peletti di Crema e Giuseppe Daghetta di Lecceo.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante.