Non mancano le sorprese nella 14.a giornata del campionato Primavera. Nel girone A la Juventus deve faticare per battere 4-3 il fanalino Varese: decide Vitale al 91' che tiene i bianconeri a -9 dalla vetta dove la Fiorentina va spedita, battendo 2-1 lo Spezia. Nel girone B non sbaglia la capolista Inter che vince 4-0 con doppietta di Rocca. Nel girone C si salva la Roma che rischia il primo ko: col Livorno è 1-1, pareggio all'89' firmato Vestenicky.
Girandola di emozioni al Gino Pistoni di Ivrea, dove Juventus e Varese danno vita ad un grande match deciso solo nel recupero: Vecchia Signora sul doppio vantaggio, ma gli ospiti pareggiano prima dell'intervallo; nella ripresa altro botta e risposta, alla fine la spuntano i bianconeri. Nei quartieri alti del girone A vincono sia la Fiorentina che il Torino: una rete di Gondo trascina i viola, ma i granata restano a -2 grazie al 3-0 rifilato a domicilio al Carpi.
Nel girone B poker dell'Inter che si sbarazza senza problemi del Lanciano e adesso aspetta il Milan che nel posticipo ospiterà il Cagliari per tornare a -1 dai cugini nerazzurri. Più indietro tutte le altre, col Cesena che batte 3-0 il Brescia e acciuffa al terzo posto il Sassuolo, ribaltato nell'ultimo quarto d'ora dall'Atalanta e dalla doppietta di Napol. Colpaccio infine del Chievo che vince 1-0 in casa dell'Udinese e sale in quinta posizione.
Nel girone C, infine, la capolista Roma si salva nel finale contro il Livorno: a Trigoria gli amaranto sognano di infliggere ai capitolini il primo ko ma non ci riescono. Per i giallorossi è il terzo pari nelle ultime quattro uscite e adesso vedono ad una sola lunghezza sia la Lazio, scatenata 6-1 a Vicenza con poker di Palombi, sia il Bari, che continua la sua striscia positiva battendo 1-0 il Latina. Sono sei anche le reti rifiliate dall'Empoli, quarto, al fanalino Avellino.