"Penso che non abbiamo sviluppato un gioco fantastico in questa stagione, anche se a volte abbiamo giocato molto bene. Le qualità individuali ci sono, ma dobbiamo migliorare il nostro gioco, avere più continuità". Così Carlo Ancelotti valuta la prima parte di stagione del suo Paris St.Germain, soprattutto dopo la sconfitta casalinga di sabato contro il Saint-Etienne. "Quando si costruisce qualcosa, non sempre tutto è perfetto e ci sono sempre difficoltà. Ma è certo che mi aspetto una grande risposta a Zagabria", afferma.
Alla vigilia del match di Champions League con la Dinamo Zabagria il tecnico del club parigino spiega: "Non c'è stata alcuna preparazione particolare. Solo una grande opportunità per sviluppare gli schemi sui quali abbiamo lavorato negli ultimi giorni per cercare di vincere in casa".
Sulla formazione che scenderà in campo in Champions l'ex tecnico rossonero dichiara: "Ci possono essere alcune sorprese nella composizione della squadra. Credo che il passo falso di questo fine settimana contro il Saint-Etienne sia stato collettivo, soprattutto nel controllo della nostra metà campo. Lavezzi, per esempio, è disponibile ed ha dimostrato una buona condizione fisica di questi tempi. Forse ci sarà - rivela il tecnico -. L'obiettivo del club è quello di ottenere il passaggio al turno successivo e quindi vogliamo dare il massimo e il primo passo sarà quello di qualificarci per gli ottavi".