Edinson Cavani entra nella storia del Psg. Il centravanti uruguaiano, con il gol del momentaneo 1-0 al 11' minuto della gara contro il Montpellier, supera Ibrahimovic e diventa il miglior marcatore della storia del club. Cavani raggiunge quota 157 reti, una in più dello svedese che si è fermato a 156. Per l'ex rosanero una super esultanza al Parco dei Principi, con la maglia lanciata ai tifosi e conseguente ammonizione dell'arbitro che, prima di mostrargli il giallo, si è complimentato con lui per il traguardo raggiunto.
Dopo le polemiche contro Neymar, che non gli aveva lasciato battere un rigore qualche giorno fa in coppa, Cavani può finalmente esultare conquistando da solo il personale e prestigioso primato della storia del Psg. Dopo l'incontenibile esultanza il Matador è stato accolto dall'abbraccio di tutti i compagni, compreso quello di Neymar. La partita si è poi conclusa sul 4-0 con due reti firmate proprio dal brasiliano e l'altra da Di Maria. L'uruguaiano è anche il miglior marcatore del campionato con 21 marcature, seguito da Neymar fermo a 17.
Il Psg con questo successo sale così a quota 59 punti e al momento, aspettando il risultato di Lione e Monaco, guida la classifica con un vantaggio in doppia cifra. I parigini stanno dominando la scena frantumendo record su record e già a gennaio hanno le mani sul titolo di Francia, la scorsa stagione andato ai rivali del Monaco.