Psg: dopo Ancelotti una poltrona per tre

Pubblicato il 10 maggio 2013 alle 10:28:11
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Con Carlo Ancelotti sempre più lontano da Parigi, e diretto verso Madrid sponda Real, la panchina del Paris Saint Germain potrebbe comunque continuare a parlare italiano. Secondo l'edizione odierna del quotidiano francese L'Equipe, il club parigini starebbe pensando a una rosa ristretta di nomi per prendere il posto di Carlò in panchina per la prossima stagione.

In lizza ci sarebbero Fabio Capello, attualmente commissario tecnico della Russia, Luciano Spalletti (alla guida dello Zenit San Pietroburgo) e Roberto Mancini, la cui permanenza alla guida del Manchester City è tutt'altro che scontata.

Nel frattempo il Paris Saint Germain, alle prese con la grana Leonardo, è vicinissimo alla conquista del terzo scudetto della sua storia. A tre giornate dal termine del campionato, la squadra di Ancelotti ha 7 punti di vantaggio sul Marsiglia. La certezza matematica del titolo potrebbe arrivare già domani pomeriggio qualora l'Om dovesse perdere in casa contro il Tolosa. Oppure la festa potrebbe essere rimandata a domenica sera: se Ibrahimovic e compagni dovessero conquistare tre punti a Lione, sarebbe scudetto.